L’attore di Ploaghe Andrea Arru interpreterà il giovane Diabolik

Andrea ArruCredit: andrea_arru (IG)

Andrea Arru interpreterà il giovane Diabolik.

Andrea Arru, un giovane attore di Ploaghe, a soli 15 anni torna sul grande schermo. Il film “Diabolik chi sei?” (Diabolik 3), prodotto dalla Mompracem Film, uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre e successivamente negli USA. Questo è il terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros sul famoso criminale mascherato, in cui Andrea interpreta il giovane Diabolik.

L’attore si dice entusiasta di poter lavorare accanto ad attori del calibro di Monica Bellucci, Miriam Leone, Giacomo Gianniotti, Barbara Bouchet e Valerio Mastandrea. Questa è un’incredibile opportunità per lui e spera di essere stato all’altezza del ruolo e di vedere la reazione del pubblico alle scene più emozionanti.

Inoltre, sempre ad ottobre, in una data ancora da definire, uscirà un altro film in cui Andrea fa parte del cast: “Eravamo bambini”, prodotto da Minerva Pictures. Ad agosto, Andrea sarà anche testimonial internazionale per gli Esl soggiorni linguistici a Los Angeles. Inoltre, nei prossimi giorni parteciperà ad uno shooting fotografico per una nota casa di moda francese, tornando alle sue radici di modello.

Andrea è stato protagonista di serie TV e film per il grande schermo come “Glassboy” quando aveva solo 10 anni, e ha continuato ad ottenere ruoli importanti come in “Buongiorno mamma”, “That Dirty Black Bag”, “Calibro 9”, “Storia di una famiglia perbene” e nella serie Netflix di successo “DI4RI 2”. Insieme a Flavia Leone e Fiamma Parente, Andrea si presenterà in anteprima del primo episodio della serie al Giffoni Film Festival. L’evento si terrà il 28 luglio nella città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.

Condividi l'articolo