Arrestato dopo il furto, 33enne viene pestato a Sassari

Il caso di un 33enne di Sassari pestato dopo un furto.

Un 33enne di Sassari è stato arrestato dopo un tentativo di furto di un liquore al limone da un supermercato. L’arresto, tuttavia, è stato solo l’inizio delle sue sventure. Durante la sua detenzione domiciliare, dopo essere stato accompagnato a casa dalla polizia locale, è uscito senza autorizzazione e si è trovato coinvolto in un brutale pestaggio da parte di alcune persone.

L’aggressione a Sassari davanti a numerose persone.

L’aggressione è avvenuta in piena vista di numerosi spettatori increduli, a pochi passi dalle piscine del Canopoleno. Nonostante l’arrivo della polizia e dell’ambulanza, gli aggressori erano già scomparsi quando sono giunti sul posto. Il giovane ha rifiutato le cure mediche ed è tornato a casa.

Dolorante davanti al giudice in tribunale.

Nel frattempo, ieri il 33enne è comparso in tribunale, assistito dal suo avvocato, con evidenti segni di dolore e lividi sul viso. Durante l’udienza, ha ammesso di aver tentato di rubare il liquore al limone, ma ha negato di aver reagito in modo violento contro chi lo aveva fermato.

Il processo è stato fissato per le prossime settimane.

Non ha menzionato nulla riguardo all’aggressione subita la notte precedente. Il giudice ha convalidato l’arresto per il tentato furto e ha imposto al 33enne l’obbligo di dimora a Sassari e il divieto di uscire di casa durante le ore notturne. Il processo è stato fissato per le prossime settimane.

Condividi l'articolo