L’Atp sistema le nuove pensiline attrezzate a Sassari: “Piccoli passi, ma costanti”

L’Atp sta sistemando le nuove pensiline nei vari quartieri di Sassari

Spesso sono bersaglio dei vandali, ma con l’arrivo del caldo sono ancora più importanti: l’Atp sistema le nuove pensiline attrezzate a Sassari.

“Sono iniziati, e si va spediti, i lavori di ripristino e riqualificazione delle pensiline attrezzate nei vari quartieri”. L’annuncio, accompagnato dalle foto, arriva da Paolo Depperu, presidente dell’Azienda trasporti pubblici di Sassari.
“Si lavora per ridare decoro, ma si arriverà presto a ristabilire la funzionalità completa di queste importanti aree di servizio – annuncia -. Piccoli passi ma costanti”.

Negli ultimi anni sono stati numerosi gli atti di vandalismo. Troppe volte giovani senza rispetto hanno preso di mira quelli spazi pubblici che dovrebbero dare un po’ di sollievo agli utenti del trasporto pubblico. Si va scritte e scarabocchi con le bombolette spray a danni più ingenti. I vandali hanno preso di mira anche i distributori di bibite e snack che dovrebbero essere apprezzati dagli utenti. Ma, per colpa di pochi, devono rimetterci in tanti. Per questo l’Atp ha deciso di intervenire con le nuove pensiline.

Condividi l'articolo