I big della politica di Sassari plaudono al nuovo corso del sindaco Campus: “Orgoglioso di iniziare”

I commenti il giorno dopo il primo Consiglio comunale.

Il giorno dopo l’insediamento del nuovo Consiglio comunale dell’era Campus si respira entusiasmo ed ottimismo. Molti big della politica sassarese hanno commentato positivamene questa nuova partenza. Tra questi, Desiree Manca, capogruppo del Movimento 5 Stelle, che ha parlato “di grande emozione” in quanto è la prima volta che un pentastellato ottiene la presidenza del Consiglio.

Il riferimento è, ovviamente, per Maurilio Murru, eletto ieri alla guida dell’assise cittadina. Manca si è detta sicura che il neo presidente “lavorerà superpartes per il bene della città”.

Entusiasta per questo nuovo corso anche il consigliere regionale di Forza Italia Antonello Peru, che ha accettato “con grande piacere” l’invito del sindaco Nanni Campus alla cerimonia di insediamento e “convinto che la squadra rilancerà non solo la città di Sassari, ma anche la vicina Sorso”.

Anche Ignazio Manca, consigliere regionale della Lega, ha voluto salutare i suoi colleghi di partito eletti consiglieri a Sassari Daniele Deiana e Francesco Ginesu, “con molta emozione”, ricordando che per la formazione di Matteo Salvini è la prima volta a Palazzo Ducale. 

Il bilancio della prima giornata di questa nuova consiliatura l’ha tirato direttamente il sindaco Campus, definendosi “estremamente orgoglioso” e ribadendo il proposito di ricucire il rapporto con i cittadini “che si sono allontanati dalla politica e fargli comprendere che il Consiglio comunale lavorerà per la città e non per altri”.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "I big della politica di Sassari plaudono al nuovo corso del sindaco Campus: “Orgoglioso di iniziare”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*