Auto in fiamme a Sassari e a Tula, intervengono i Vigili del fuoco

La dinamica è ancora incerta, ma le similitudini sono molte. Due auto in fiamme, una a Sassari e l’altra a Tula, hanno fatto scattare l’allarme al comando dei vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti per spegnere le fiamme.

Il primo rogo si è verificato questa mattina, intorno alle 8, in via Leoncavallo, nel quartiere popolare di Latte Dolce. Una vettura, per cause in fase di accertamento, ha preso fuoco restando irrimediabilmente compromessa.

Stesso scenario a Tula, dove un’auto è andata in fiamme riportando seri danni. In entrambe i casi, il pronto intervento degli operatori del 115 ha evitato che il fuoco si propagasse ai mezzi vicini.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo