Baila Sotto il Sole, il video di Barceloneta alla spiaggia di Porto Ferro

La nuova canzone dell’estate.

Potrebbe diventare la canzone isolana simbolo dell’estate, ha tutte le carte in regola per esserlo: ritmo, allegria e ispira serenità. E’  “Baila sotto il sole”, la nuova incisione di Giampaolo Barceloneta.

Domenico Giorico, Gabriele Oggiano e Franco Calvia, hanno scritto parole e musica del nuovo brano estivo di Barceloneta. E’ nato così il ritmo leggero e coinvolgente della canzone estiva per eccellenza.

Barceloneta non è nuovo ad operazioni musicali di successo, come dimenticare “Giuseppina”, il tormentone che riuscì a fare cassa di vusualizzaazioni, trasformando un motivo semplice, nel brano più cantato dal pubblico di ogni età, bambini compresi.

La canzone sta velocemente conquitando il web e le radio hanno iniziato a traasmetterla. Il video , registrato sulla spiaggia di Porto Ferro, coinvolge giovani comparse che, sotto la guida attente di Maurizio Pulina, regista sempre più affermato nel mondo della televisione e del cinema, si muovono con movimenti sapienti studiati dalla coreografa Sabrina merlo e da Luccia  Asole.

A ballare sotto il sole anche Lucia Budroni, voce fra le più amate durante i tour musicali nelle piazze isolane.

Per Giampaolo Barceloneta ora è il momento della promozione. “Baila Sotto il sole” sarà proposta  durante le feste estive e grazie alla complicità di alcuni fra i più grandi Dj, (Andrea TMendoza fra tutti)entrerà prepotentemente anche nei locali simbolo della costa smeralda, coinvolgendo  il pubblico.

Il video:

https://www.youtube.com/watch?v=17UX-6kKJAs

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Baila Sotto il Sole, il video di Barceloneta alla spiaggia di Porto Ferro"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*