Brutto incidente sulla strada Sassari-Ossi, ci sono 4 feriti

Brutto incidente sulla strada Sassari-Ossi, ci sono 4 feriti

L’incidente sulla strada che da Sassari conduce a Ossi.

Un’auto con a bordo 4 giovani si è ribaltata, sulla strada provinciale 3, finendo di traverso sulla carreggiata in direzione opposta a quella di marcia. L’incidente si è verificato poco prima delle 6:30, lungo il tratto che collega Sassari a Ossi, al bivio per Muros, e ha richiesto un intervento tempestivo da parte dei soccorsi.

A giungere rapidamente sul posto è stata una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sassari, che ha trovato l’auto capovolta su un fianco. Gli occupanti del mezzo, nonostante lo spavento, sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo. Tre di loro sono stati accompagnati al Pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata per accertamenti da parte del personale sanitario del 118, intervenuto con tre ambulanze. Le loro condizioni non sono gravi.

I vigili del fuoco hanno proceduto a mettere in sicurezza sia la vettura che l’area circostante, dopo aver escluso la presenza di perdite di carburante o altri rischi legati all’incidente. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, temporaneamente rallentata a causa dell’episodio. Le dinamiche dell’accaduto sono al vaglio dei militari dell’Arma.

Condividi l'articolo