Brutto incidente in viale Dante a Sassari, c’è un ferito

Pronto soccorso Sassari

L’incidente in viale Dante a Sassari.

Un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente a Sassari lungo viale Dante, ieri sera intorno alle 22. L’impatto è stato particolarmente violento e l’auto si è capovolta. Testimoni hanno raccontato di aver visto i veicoli urtarsi con forza, generando rumori intensi e scene di confusione mentre si cercava di prestare soccorso ai conducenti.

Rapidi i soccorsi degli operatori sanitari.

Il conducente della moto è stato soccorso tempestivamente dal personale del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata. Una volta arrivato in struttura, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici necessari per valutare eventuali traumi o complicazioni. Le verifiche mediche hanno confermato che le sue condizioni sono stabili e non destano particolari preoccupazioni.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area, impedire ulteriori rischi e consentire la rimozione dei veicoli coinvolti. Contestualmente, la Polizia locale ha avviato i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto, raccogliendo testimonianze, esaminando i danni ai mezzi e valutando eventuali responsabilità. Le operazioni hanno richiesto diverse ore, durante le quali la circolazione è stata temporaneamente interrotta per garantire la sicurezza di soccorritori e cittadini.

Condividi l'articolo