La Torres in vetta in solitaria.
Continua la favola della Torres, ancora in vetta in Serie C, ancora vittoriosa in campionato, questa volta contro la Juventus Next Gen, per 1 a 0. I rossoblù restano a punteggio pieno nel girone B di Serie C dopo sei giornate, con un bottino di 18 punti. I numeri sono da capogiro, 6 vittorie su 6, 11 gol fatti e solo 2 subiti. La Torres è ormai l’unica squadra ancora imbattuta nelle leghe professionistiche dei migliori 5 campionati europei.
Il primo tempo ha visto un netto dominio dei rossoblù, con la Juventus quasi sempre completamente nella propria metà campo, senza grandi spunti di ripartenza e con una manovra sterile. Il secondo tempo ha visto un cambio di marcia della Juventus, che ha avuto diverse occasioni da gol. Nel momento migliore della Juve è arrivata la rete di Liviero che ha portato in vantaggio la Torres, che è poi rimasta in 10 per l’espulsione di Kubaji.
Il finale di partita ha visto la Juventus dominare, a caccia del pareggio, ma la Torres è riuscita a respingere gli assalti bianconeri, anche grazie a una superlativa parata di Zaccagno.