Capodanno a Sassari, in migliaia per Francesco Renga e Nek

Il Capodanno con Francesco Renga e Nek a Sassari.

A Sassari, i due protagonisti del Capodanno, Francesco Renga e Nek, hanno entusiasmato il pubblico. Il duo ha regalato agli appassionati e ai curiosi numerosi brani, esplorando un mix caratteristico di pop e rock attraverso i loro brani più caratteristici.

L’omaggio del pubblico a Francesco Renga e Nek.

Il pubblico ha tributato diversi omaggi, oltre ai cori di apprezzamento, creando un’interazione unica tra artisti e spettatori. L’attesissimo concerto, organizzato da Insula Events in collaborazione con il Comune di Sassari, ha preso il via intorno alle 23, regalando momenti indimenticabili a tutti i presenti.

Per il Capodanno si sono esibite anche numerose band di Sassari.

La serata, tuttavia, era iniziata alle 19:30 con l’entusiasmante esibizione di alcune talentuose realtà musicali locali, contribuendo a creare un’atmosfera di festa che ha contagiato ogni angolo della città. Alle 21, un coinvolgente dj-set ha anticipato l’entrata in scena delle due star, aggiungendo ulteriore elettricità all’aria.

L’arrivo del 2024.

A soli 5 minuti dalla mezzanotte, si è tenuto uno stop emozionante per il countdown che ha preceduto il 2024, coinvolgendo tutti in un momento di attesa collettiva. Il nuovo anno è stato accolto con scintillanti fuochi d’artificio e un’altra ora di musica intensa e coinvolgente, chiudendo la serata in modo memorabile e aprendo le porte a un nuovo capitolo di emozioni e spettacoli a Sassari.

Condividi l'articolo