Scappa in moto dai carabinieri, beccato con la droga ad Alghero

Scappa dai carabinieri ad Alghero.

I carabinieri della compagnia di Alghero, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne algherese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, marijuana, nonché per guida senza patente.

Nel pomeriggio di ieri, la pattuglia dell’aliquota radiomobile aveva notato la presenza di un giovane centauro che alla guida del suo mezzo aveva tentato di eludere il controllo, allontanandosi velocemente per le vie del centro. L’atteggiamento sospetto, ha determinato il rintraccio dello stesso, avvenuto poco dopo nei pressi della sua abitazione.

I militari del Norm hanno perciò provveduto ad un accurato controllo, effettuato con le massime cautele imposte dalle attuali disposizioni per il contenimento del coronavirus, che hanno portato al rinvenimento di due sigarette confezionate con la marijuana ed ulteriori 10 grammi della stessa sostanza.

L’ulteriore perquisizione, ha portato al rinvenimento di un bilancino di precisione, ritenuto strumento dedicato al confezionamento dello stupefacente per la successiva vendita al dettaglio. Il giovane, infine, è stato denunciato per guida senza patente. Questo poiché non l’aveva mai conseguita.

Condividi l'articolo