Sassari, cerca di scappare al posto di blocco: nell’auto un chilo di cocaina

Arrestato dagli agenti della polizia di Sassari.

Mercoledì sera, gli agenti della Squadra Mobile di Sassari, in collaborazione con un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, hanno arrestato un uomo trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga.

Nel corso di una serie di attività di contrasto alla criminalità, personale della Squadra Mobile ha sottoposto a controllo, lungo la strada statale 131 direttrice Cagliari-Sassari alle porte di questo capoluogo, numerosi veicoli, uno dei quali, dopo aver ottemperato all’alt, ha successivamente cercato di riprendere la marcia allo scopo di darsi alla fuga.

Prontamente fermato e sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un pacco completamente avvolto nel nastro adesivo, occultato sotto il sedile conducente, contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di 1.157 grammi.

La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio dell’uomo, residente in un paese dell’hinterland sassarese, ha consentito di rinvenire altri 4 involucri contenti infiorescenze di marijuana per un peso di 387 grammi.

L’uomo è stato tratto in arresto per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Espletate le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Sassari ove resterà a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo