Ciriaco Gusai non si trova ancora, ore di apprensione e appelli online.
Ciriaco Gusai non ha ancora fatto ritorno a casa. L’uomo di 69 anni si è allontanato dalle campagne di Siligo e da allora non si hanno più notizie di lui. Più passano le ore e più la famiglia è disperata per l’assenza dell’allevatore che non ha contattato più la famiglia dalle ore 17:30 di domenica sera. Da ieri sono in corso le ricerche, ma ancora senza esito.
La nipote di Gusai, Milena, ha diffuso un appello online con la speranza di rendere più facile il ritrovamento dello zio. ”È scomparso mio zio, Ciriaco Gusai, di 69 anni, nell’agro di Siligo (SS). Non si hanno più sue notizie da domenica sera, intorno alle 17:30”, si legge nell’appello della donna.
Nello stesso sono riportate le caratteristiche fisiche del 69enne e come era vestito l’uomo al momento dell’allontanamento dal suo ovile. “Età: 69 anni; Altezza: circa 1,85 m; Abbigliamento al momento della scomparsa: Pantaloni verde scuro con gambali Magliettina blu Probabilmente porta con sé un bastone da passeggio”
”Chiediamo a chiunque avesse visto qualcosa o avesse informazioni utili di contattare immediatamente le forze dell’ordine o la nostra famiglia. Vi prego di condividere il più possibile. Ogni aiuto può fare la differenza. Grazie di cuore”, conclude la nipote, che disperata ha lanciato un appello per riportare a casa Ciriaco.