In auto con 1 chilo di coca e 45mila euro, arrestato consigliere comunale di Anela

L’arresto del consigliere di Anela.

Un consigliere comunale di Anela per la lista civica “Unidos pro Anela”, è stato trovato in possesso di un chilo di cocaina purissima e di 45.480 euro in banconote di vario taglio. A scoprire il 40enne sono stati, nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia della polizia di Stato in servizio lungo la strada statale 387, nei pressi del bivio di Serdiana.

Il controllo.

L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo da una pattuglia della Questura, alla quale ha dato ausilio anche una pattuglia della Squadra Mobile, dopo che con la sua autovettura aveva appena terminato un sorpasso azzardato di un trattore. I poliziotti, notato l’eccessivo nervosismo dell’uomo hanno deciso di perquisire la sua Alfa Romeo 159. Sotto il cruscotto, lato passeggero, sono stati rinvenuti 3 involucri, uno contenente un panetto di cocaina e gli altri il denaro. Il 40enne è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Uta.

Il servizio straordinario.

Le pattuglie della polizia di Stato intervenute erano impegnate in servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Cagliari per prevenire rallentamenti o blocchi stradali da parte di manifestanti “no green pass” sulle principali arterie dell’area vasta della città metropolitana di Cagliari.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "In auto con 1 chilo di coca e 45mila euro, arrestato consigliere comunale di Anela"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*