Con più di un chilo di cocaina nello scooter, arrestato un 29enne a Sassari

Arrestato un 29enne a Sassari.

Nella giornata di venerdì, un 29enne è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato di Sassari, in collaborazione con il commissariato di Ozieri, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti del reparto Prevenzione Crimine Sardegna hanno provveduto al fermo ed al controllo di un veicolo. All’interno sono stati rinvenuti 2 bilancini di precisione e una busta per la spesa bucata in più parti, utilizzata per ricavare i diversi “ritagli” necessari per il confezionamento dello stupefacente.

La perquisizione è stata estesa sulla persona e all’interno della tasca destra della tuta, è stata rinvenuta la somma di 1.850,00 euro suddivisa in banconote di diverso taglio. L’uomo ha consegnato spontaneamente un involucro trasparente con la pulvere bianco, dal peso lordo di 133.75 grammi, la quale successivamente analizzata presso il Gabinetto della polizia Scientifica della locale Questura, è risultata essere “cocaina”.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, all’interno della sella di uno scooter, un quantitativo di sostanza pulverulenta di colore bianco avvolta in sottovuoto da cellophane, dal peso complessivo lordo di 1.115,37 grammi. La sostanza, successivamente analizzata presso il Gabinetto provinciale della polizia Scientifica è risultata essere nuovamente “cocaina”.

All’interno dell’abitazione, nella camera da letto in uso all’indagato, della somma complessiva di 159.440 euro, verosimile provento dell’attività illecita. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sassari (Bancali), in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Condividi l'articolo