Comunali, election day 8 e 9 giugno. Da Sassari a Golfo Aranci dove si vota per il nuovo sindaco

comunali sassari

Sette comuni in provincia di Sassari si preparano alle Comunali.

La nuova giunta Todde terrà la sua prima seduta quasi certamente giovedì mattina. La governatrice Todde ha dichiarato al termine dei lavori della prima seduta del Consiglio regionale che il tema da affrontare immediatamente saranno le elezioni.

La governatrice ha sottolineato l’importanza di definire subito un metodo di lavoro con gli assessori per essere concreti nelle azioni da intraprendere. “Abbiamo un tema da discutere immediatamente che è l’Election day. L’intenzione è quella di accorpare Europee e Amministrative, non soltanto per far risparmiare le casse dello Stato ma anche perché la finestra temporale non avrebbe giustificato una scelta diversa. Le accorperemo in una giornata unica”, ha dichiarato Todde.

Dove si vota per il nuovo sindaco.

In provincia di Sassari 8 comuni si preparano alle elezioni per il nuovo sindaco e la nuova Giunta. Non solo a Sassari, capoluogo del Nord Sardegna, i residenti si recheranno alle urne per votare i candidati sindaco e consiglieri. Ma ci saranno anche Alghero, Sorso, Castelsardo, Golfo Aranci, Villanova Monteleone, Ilorai e Putifigari.

Condividi l'articolo