Continuano i controlli in tutta la provincia di Sassari sul rispetto della normativa anti-Covid in particolare al di divieto di assembramento e disturbo alla quiete delle persone.
I controlli della Polizia di Stato, dei militari dell’Arma dei carabinieri e Guardia di finanza, come disposto dal piano interforze provinciale, hanno interessato tutto il territorio della provincia.
Complessivamente sono state controllate oltre 5000 persone e 427 esercizi pubblici, con conseguente identificazione delle persone all’interno e all’esterno dei locali. Sono state elevate sanzioni amministrative, in violazione della normativa di contrasto alla diffusione epidemiologica nei confronti di circa 50 persone.
L’Aou di Sassari chiarisce i criteri di somministrazione dei vaccini anti Covid. L’Aou di Sassari interviene sui criteri di somministrazione dei vaccini anti Covid dopo…
La nuova ordinanza del sindaco di Sassari. Nuova ordinanza a Sassari firmata oggi dal sindaco Nanni Campus. Il provvedimento ricorda che da domani, lunedì 8…
Le difficoltà del Punto Città. Ultimamente a Sassari rinnovare la carta d’identità sta diventando un’impresa titanica. Un affare arzigogolato che ha suscitato molteplici malumori, che…
Nel pomeriggio di ieri, personale della squadra mobile della polizia di Sassari ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, nei confronti di M.N.A…..