Il coronavirus fa un’altra vittima: morta una 63enne di Benetutti

Una vittima di coronavirus a Benetutti.

Benetutti piange la scomparsa di una 63enne deceduta ieri sera a Nuoro dopo essersi positivizzata al coronavirus. Nelle scorse ore si sono svolti i funerali alla presenza di un ristretto numero di familiari.

La donna era stata accompagnata in ospedale lo scorso 13 settembre con l’ambulanza del 118, che nel paese del Goceano offre il servizio 24 ore su 24. Non essendo un caso conclamato di covid, la donna era stata trattenuta per gli accertamenti di rito e, da prassi, sottoposta al tampone. L’esito, contrariamente a quanto ci si aspettava, è stato positivo. Per questa ragione, i volontari sono stati messi in quarantena e sottoposti a loro volta al tampone che, tuttavia, ha dato esito negativo.

Questo pomeriggio nel cimitero comunale vi è stato l’ultimo saluto con la benedizione della salma. Alla funzione hanno preso parte il sindaco, Enzo Cosseddu, il parroco, e alcuni familiari. Le figlie, invece, questa sera si sono dovute recare ad Ozieri per effettuare il tampone, e i risultati si conosceranno nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo