Corriere Sda morto in un incidente, l’ultimo omaggio dei colleghi

L’ultimo omaggio ad Antonio Manca.

Una commovente dimostrazione di affetto e solidarietà si è svolta ieri sera tra via Leoncavallo e via Cilea a Sassari, dove un tragico incidente sabato notte ha portato alla morte di Antonio Manca, un corriere di soli 40 anni appartenente al gruppo Sda. Una delegazione di corrieri si è recata sul luogo dell’incidente per rendere omaggio al loro collega scomparso, deporre un mazzo di fiori e manifestare il loro cordoglio. Gli occhi commossi dei genitori di Antonio Manca hanno assistito a questo toccante atto di solidarietà dalla loro casa, affacciati al balcone.

L’abbraccio della famiglia ai corrieri Sda.

La compagna di Antonio, insieme al figlio e alle sorelle, è scesa poi per ringraziare i corrieri che hanno voluto onorare la memoria del loro collega. Questo gesto ha sicuramente contribuito a far sentire la famiglia di Manca meno sola in questo periodo di lutto e dolore.

Le indagini sulla morte di Antonio Manca.

Nel frattempo, le indagini sulle circostanze dell’incidente continuano a essere condotte dalla polizia locale, per far chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. Al momento, nessuno è stato ancora indagato in relazione all’incidente. Tuttavia la Procura ha aperto un’inchiesta per fare luce su tutti gli aspetti della tragica vicenda. Domani, un medico legale sarà incaricato di eseguire l’autopsia per fornire ulteriori elementi utili alle indagini.

L’incidente mortale sabato scorso.

L’incidente mortale si è verificato sabato sera, poco dopo le 21, lungo il tratto di strada tra via Leoncavallo e via Cilea a Sassari, coinvolgendo uno scooter e un’auto. Antonio Manca si trovava come passeggero sullo scooter, mentre un amico lo guidava. A seguito dell’incidente, il conducente dello scooter ha riportato numerose ferite ed è attualmente in fase di recupero.

Il cordoglio del quartiere di Santa Maria di Pisa.

La comunità e i colleghi di Antonio Manca sono ancora sotto shock per questa tragedia. Il ricordo di un uomo gioviale, diligente e rispettato rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. In attesa dei risultati delle indagini, il dolore e la tristezza pervadono la zona di Santa Maria di Pisa, dove un gesto semplice come un mazzo di fiori ha fatto emergere il profondo legame tra i corrieri Sda e il loro collega.

Condividi l'articolo