Nell’incidente mortale a Sassari ha perso la vita Antonio Manca.
Ieri sera, intorno alle 21, si è verificato un incidente mortale lungo il tratto di strada tra via Leoncavallo e via Cilea a Sassari, coinvolgendo uno scooter e un’auto. Nell’incidente, Antonio Manca, un uomo di 40 anni, ha perso la vita. Si trovava come passeggero sullo scooter, che era guidato da un suo amico. A seguito della caduta a terra, anche il conducente del mezzo a due ruote ha riportato numerose ferite.
Feriti i passeggeri dell’auto.
Due persone erano a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente: il conducente e un passeggero. Entrambi hanno riportato ferite, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi come inizialmente temuto.
All’origine dell’incidente forse una mancata precedenza.
Dalle prime indagini, sembra che una mancata precedenza al semaforo abbia causato l’incidente. La presenza improvvisa della Bmw Serie 1 ha colto di sorpresa la Honda SH150 mentre stava per svoltare a sinistra, causando un impatto violentissimo.
Inutili i tentativi di rianimazione di Antonio Manca.
Per Antonio Manca non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del servizio di emergenza 118 sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente e hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani. Il cuore del 40enne ha ceduto, ed è stato constatato il decesso.
I rilievi della polizia locale.
Per quanto riguarda le indagini, gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul luogo pochi minuti dopo, eseguendo i primi rilievi sulla scena. Attualmente, stanno analizzando le registrazioni delle telecamere presenti nella zona per ottenere ulteriori informazioni sull’incidente. Nel frattempo, su ordine del magistrato di turno, tutti i telefoni cellulari delle persone coinvolte sono stati posti sotto sequestro. Il corpo di Manca è stato trasferito presso l’istituto di Patologia forense, dove molto probabilmente verrà eseguita l’autopsia per stabilire le precise cause del decesso.