Schianto tra auto e moto a Sassari, un morto e tre feriti gravi

Grave incidente stradale a Sassari.

Questa sera, poco dopo le 21, si è verificato un tragico incidente stradale in via Leoncavallo a Sassari, il cui bilancio è di un morto e 3 feriti gravi. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono oggetto di indagine.

Nel momento in cui l’incidente si è verificato, un’auto e una moto si sono scontrate violentemente in prossimità dell’incrocio. Purtroppo, a causa dell’impatto, una persona, identificata come A. M., di 40 anni, che si trovava seduto dietro il conducente della moto, ha perso la vita. I soccorritori del servizio medico d’urgenza 118 sono intervenuti prontamente sul luogo e hanno tentato di rianimare l’uomo. Nonostante gli sforzi prolungati, purtroppo, il medico ha dovuto constatare il decesso.

I passeggeri dell’auto, insieme al conducente della moto, sono stati immediatamente trasportati d’urgenza presso l’ospedale civile Santissima Annunziata. Le loro condizioni sono gravi, e in queste ore saranno sottoposti a una serie di accertamenti diagnostici per valutare l’estensione dei loro traumi.

Condividi l'articolo