Corsa folle in auto con un carico di marijuana tra le vie di Ozieri, arrestato un 35enne

L’uomo è stato sorpreso con 21 chili di marijuana.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ozieri, hanno arrestato un 35enne originario della provincia di Nuoro, con precedenti,

L’uomo, a bordo del proprio suv, è stato visto sfrecciare a forte velocità da una pattuglia della stazione di Pattada, mentre stava percorrendo la statale 128bis con direzione Ozieri. i militari hanno immediatamente allertato la centrale operativa, la quale ha diramato tempestivamente le ricerche per intercettare l’automobilista.

Il 35enne è stato fermato qualche minuto dopo da una pattuglia dell’aliquota radiomobile all’altezza di un supermercato sulla provinciale1, dopo aver attraversato a velocità elevatissima il centro abitato della frazione San Nicola.

Dall’immediato controllo al veicolo  i militari hanno trovato nel bagagliaio 4 grandi sacchi neri, nei quali vi erano contenuti 40 sacchetti sottovuoto di infiorescenze di marijuana, per un peso complessivo di 21 chilogrammi.

L’uomo è stato quindi trasferito in caserma e tratto in arresto, con il sequestro del veicolo in quanto utilizzato per il trasporto dello stupefacente. Svolti gli opportuni accertamenti, il soggetto è stato successivamente condotto in carcere dove si trova tutt’ora in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo