Cristian, una vita spezzata sul nascere: la tragedia sulla strada dei Due Mari

Il tragico incidente sulla strada dei Due Mari.

Ieri nell’impatto frontale tra due auto, Cristian Piras, 19 anni, di Sassari, ha perso la vita. Oggi sarebbe stato il suo 20esimo compleanno. Nel frattempo le condizioni di Gavino Deligios, 45 anni, di Alghero, stanno mostrando segni di miglioramento.

Il tragico destino di Cristian Piras.

Cristian era un giovane speciale, figlio unico e con un legame unico con sua madre, Cinzia. Durante l’estate, si guadagnava da vivere lavorando come stagionale, sfruttando la formazione professionale ricevuta presso l’istituto Alberghiero. Ieri, come tante altre volte, stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, con la speranza di trascorrere il suo 20esimo compleanno insieme ai suoi cari. Purtroppo, il destino si è dimostrato beffardo e crudele. Un tragico incidente stradale lo ha strappato alla vita. La notizia di questa perdita ha sconvolto sia Porto Torres, dove viveva, che Sassari, dove aveva molti amici.

L’incidente sulla strada dei Due Mari.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di lunedì sulla strada dei Due Mari, all’altezza di Campanedda, quando una Fiat 500 e una Fiat Punto si sono scontrate frontalmente. Il giovane ha subito conseguenze fatali, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118. D’altro canto, Deligios è stato trasportato all’ospedale civile Santissima Annunziata in codice rosso a causa di politraumi, ma le sue condizioni stanno migliorando con il passare delle ore, nonostante il forte shock emotivo.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Sassari. La tragedia ha lasciato una profonda tristezza, perché oggi sarebbe stato il compleanno del giovane Cristian Piras. La comunità turritana si è unita nel sostenere la famiglia del ragazzo in questo momento difficile.

Condividi l'articolo