Damn, l’artista BaggyStone torna con un nuovo singolo

Il nuovo singolo del trapper BaggyStone.

BaggyStone è un trapper emergente originario di Sassari, la cui costanza e concentrazione stanno portando alla formazione di un team di lavoro solido e coeso. Grazie alla sua lungimiranza e alla capacità di lavorare bene in squadra, il giovane artista è riuscito a stringere collaborazioni durature con amici di lunga data, come il rapper RaniEsse e il fotografo OffWaiss. Inoltre, nel progetto Venti7, Baggy ha deciso di aggiungere alla squadra Dewin, il produttore attuale del disco, dimostrando ancora una volta la sua attitudine alla creazione di relazioni stabili e produttive.

La nuova canzone di BaggyStone.

Con il singolo “Damn” uscito il 12 maggio, il team di lavoro di BaggyStone si è ulteriormente allargato, includendo anche il regista Em_Five, che ha collaborato con Offwaiss per la realizzazione del video. La canzone aveva già fatto scalpore ancora prima di uscire, grazie a delle foto scattate all’interno della basilica del Sacro Cuore effettuate senza alcuna autorizzazione. Gesto che ha scatenato una serie di commenti. Il brano è stato condiviso in tante playlist su Spotify e YouTube ottenendo migliaia di visualizzazioni.

La rete di collaborazioni.

In vista dei prossimi progetti, il loopmaker KS si è unito al team, contribuendo con la sua esperienza nella gestione di specifiche fasi della produzione. Grazie a questa crescente rete di collaborazioni, BaggyStone sta costruendo un solido team di lavoro che si preannuncia come la chiave del suo successo.

Condividi l'articolo