Delphina hotels investe sul lusso a 5 stelle affacciato sull’Asinara

Gli investimenti di Delphina Hotels a Isola Rossa.

Delphina hotels & resorts rafforza la sua offerta a 5 stelle con un piano che arricchisce la proposta di alto livello per famiglie dell’Hotel Marinedda a Isola Rossa, struttura di alto livello inserita sulla splendida cornice del Golfo dell’Asinara. La società che gestisce i complessi alberghieri annuncia importanti progetti di ristrutturazione.

La proposta “5 stelle in libertà 2024” sarà presentata alla BIT da domenica 4 febbraio. Il gruppo alberghiero gallurese, specialista delle vacanze nel Nord Sardegna, festeggerà alla fiera del turismo di Milano i premi internazionali della rivista di viaggi Condé Nast Traveler, i Reader’s Choice Awards 2023, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore.

Inserito nella Top 25 Resort in Europa, il Resort Valle dell’Erica a Santa Teresa Gallura è immerso in un parco mediterraneo di ben 28 ettari e 1400 metri di costa davanti alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena e l’Arcipelago corso. Premiata anche l’offerta benessere dell’Hotel Marinedda a Isola Rossa, inclusa da Condé Nast Traveller UK tra le Best Destination SPAs al mondo.

Nuovi investimenti a Isola Rossa, Hotel Marinedda Thalasso & SPA 5*
Affacciato sul Golfo dell’Asinara, immerso nella natura unica, l’Hotel Marinedda rafforza la sua anima family-friendly grazie a importanti investimenti che puntano all’ampliamento degli spazi e dei servizi dedicati alle famiglie con bambini. A partire dalla nuova Area Family con suite e family suite immerse nel verde arredate in stile mediterraneo, vicine ai servizi dedicati ai più piccoli. Raddoppiano anche gli spazi per i bambini con ristorante dedicato piscina, giochi, attività sportive e un servizio Miniclub gratuito attivo 12 ore non-stop, 7 giorni su 7. Potenziato anche il servizio Junior Club con la possibilità di praticare numerose attività sportive come lezioni collettive di calcetto, padel, tennis, minibasket e tiro con l’arco.

L’articolo completo su Gallura Oggi.

Condividi l'articolo