A Sassari arrivano i dolci hot: waffle a forma di pene e vagina

A Sassari i dolci a forma di pene e vagina.

Arriva anche a Sassari il dick waffle, il primo dolce a forma di pene. Dopo il grande successo ottenuto nelle principali città europee, ora la cialda è pronta a fare il suo debutto in Sardegna. Gli unici a produrlo saranno i titolari del Rogy’s di corso Margherita di Savoia, 121.

Nei giorni scorsi l’importazione del dick waffle aveva suscitato numerose proteste in diverse città d’Italia. In tanti si sono interrogati sull’opportunità di vendere un dolce dalla forma fallica. E non è mancato il seguito visto che, nei capoluoghi italiani, si è venduta anche la cialda a forma di vagina.

“Siamo gli unici a portare questo dolce in tutta l’isola. Non vi è alcuna provocazione, ma voglia di leggerezza – afferma il titolare, Roberto Spanu -. Oltre al dick waffle, disponibile da febbraio, produrremo anche la vagina waffle e il gelato roll thailandese. Quest’ ultimi saranno disponibili da aprile”.

Il negozio, da qualche anno, è un punto di riferimento per i prodotti americani e giapponesi. In tanti si recano le negozio, sito nel centro storico di Sassari, per acquistare gli hot dog americani, pop corn e quant’altro. Invariato, invece, il prezzo del pane. Nonostante gli aumenti resta a 3,40 al chilo.

Condividi l'articolo