Alghero, dolore per la scomparsa di Massimo Serra: aveva 55 anni

Lutto ad Alghero per la scomparsa di Massimo Serra.

L’intera città di Alghero è addolorata in seguito alla scomparsa di Massimo Serra, un uomo di 55 anni che era ben conosciuto per il suo carattere caloroso, la sua gentilezza e la disponibilità incondizionata verso chiunque avesse bisogno. La sua presenza costante nella comunità della Riviera del Corallo ha conquistato l’affetto di molte persone, che ora piangono la sua perdita.

Massimo Serra lascia alle spalle quattro figli, Sabrina, Valentina, Franco e Asia, i quali erano stati sempre vicini a lui durante la sua vita e che gli sono rimasti accanto fino alla fine. L’amore che provavano per il loro padre è tangibile nei numerosi messaggi di cordoglio che stanno ricevendo e che sono una testimonianza della grandezza dell’uomo.

Per onorare la sua memoria, i funerali si terranno sabato alle ore 9 presso la chiesa parrocchiale del Santissimo Nome di Gesù ad Alghero, dove verrà celebrata una Santa Messa che ricorderà il suo spirito generoso e l’enorme impatto che ha avuto sulla vita delle persone che lo hanno conosciuto. La sua mancanza sarà sentita profondamente da tutti coloro che l’hanno amato.

Condividi l'articolo