Elisabetta Canalis bellissima allo specchio anche con le smorfie

Elisabetta Canalis

La bellezza di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis resta ancora una delle ex Veline più belle della storia di Striscia La Notizia. Il suo fisico è ancora al top nonostante i suoi 44 anni ed è orgogliosa di mostrarlo. Nel suo account ufficiale, che vanta quasi 3 milioni e mezzo di followers, si mostra anche in una versione più semplice che non scalfisce per niente la sua bellezza.

Nell’ultimo post ha pubblicato tre scatti in cui la showgirl di Sassari si mostra senza trucco vestita con un paio di jeans e una maglietta. Non è la prima volta che la Canalis si mostra ai fan acqua e sapone e senza ritocchi. Nell’ultima foto fa le linguacce davanti allo specchio.

Il post ha ricevuto tantissimi apprezzamenti da parte dei fan che le scrivono: “La tua spontaneità ti premia più di ogni altra foto in posa” ed è proprio questo che piace ai tanti suoi followers. A lasciare un commento anche la Dinamo Sassari che le scrive: “La nostra madrina”. “Sei la più bella del mondo e forse anche dentro”, dicono ancora i suoi fans. Nonostante siano passati parecchi anni da quando l’ex Velina sgambettava sul bancone di Striscia con la collega bionda Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis resta ancora la più bella ballerina della storia del tg satirico, secondo i telespettatori e suoi fan.

Condividi l'articolo