Violento incidente sulla strada Sassari-Sorso: 3 feriti

L’incidente sulla strada Sassari-Sorso.

Tre persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente avvenuto stamattina, intorno alle 8, sulla strada statale 200, che collega Sassari a Sorso. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che due veicoli, un’auto e un furgone, si siano scontrati frontalmente, causando un impatto violento.

Per consentire l’intervento dei soccorsi, la Strada dell’Anglona è stata chiusa al traffico per oltre un’ora, precisamente al chilometro 4,400. La circolazione, a partire da San Camillo, è stata deviata al chilometro 5,050 presso la strada provinciale 25. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di legge e il personale Anas per la gestione della viabilità.

Le tre persone ferite sono state trasportate in ambulanza all’ospedale civile Santissima Annunziata. Un uomo di 47 anni ha riportato diverse contusioni, con dolori particolarmente intensi al ginocchio e al gomito. Un altro uomo, di 59 anni, ha lamentato dolore alla spalla destra. Il terzo ferito ha riportato diverse contusioni, ma le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Condividi l'articolo