Stasera la finale del prestigioso Festival di Castrocaro, in gara anche un giovane di Sassari

La finale del Festival di Castrocaro.

E’ tutto pronto questa sera per la finale del Festival di Castrocaro, che andrà in onda oggi in prima serata, dalle 21 e 20 su Rai Due. A rappresentare la Sardegna ci sarà anche il 19enne di Sassari Antonio Meleddu, in arte Bandito, tra gli 8 finalisti che si contenderanno la vittoria.

Ma c’è anche di più oltre all’importante riconoscimento per un festival che negli anni ha lanciato moltissimi talenti della musica Italiana come Eros Ramazzotti, Laura Pausini o Zucchero, solo per citarne alcuni. Il vincitore infatti parteciperà all’audizione dal vivo del 72esima del Festival nella sezione Sanremo Giovani.

Il festival di Castrocaro sarà condotto da Paola Perego e anche la giuria sarà di prim’ordine con Noemi, Ermal Meta, Boosta dei Subsonica e Margherita Vicario. A contendersi la vittoria insieme ad Antonio ci saranno Leonardo Meconi in arte Leo Meconi di Bologna, Federica Marinari di Pontedera, Greta Ciurlante in arte Mirall di Pisa, Claudia Pregnolato in arte Namida di Torino, Camilla Giorgia Bernabò in arte Sintesi di Camaiore, Simone Veludo in arte Simo Veludo di Moncalieri e il duo Vite Parallele, composto da Simona Dodaro e Aldo Campanaro, entrambi di Cosenza.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Stasera la finale del prestigioso Festival di Castrocaro, in gara anche un giovane di Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*