A Sassari un flash mob dedicato al folklore e per dire no alla guerra

Il flash mob a Sassari.

Il Gruppo folk “Sa Pintadera” di Sassari presenta la sesta edizione del “Flash Mob” dedicato al folklore, in programma per il 28 aprile a Sassari.

L’evento, organizzato annualmente dal gruppo folk Sa Pintadera, si terrà il 28 aprile alle 18:30 in piazza d’Italia, il salotto della città di Sassari. In occasione della “Sa Die de sa Sardigna“, è imperdibile il flash mob dedicato al folklore, durante il quale si formerà un grande ballo tondo davanti alla provincia di Sassari.

Oltre alla promozione del folklore sardo, l’evento sarà anche un momento di solidarietà, promuovendo la pace in risposta alle vicine guerre. Durante il flash mob, i passanti e gli appassionati di ballo sardo saranno coinvolti nell’esibizione, accompagnati dal suono tradizionale degli organetti e della chitarra. Questa iniziativa vuole mandare un messaggio di pace e unità non solo per la Sardegna, ma anche per le comunità colpite da conflitti e bombardamenti.

L’evento proseguirà con un rinfresco offerto dal gruppo, mentre per coloro che desiderano fermarsi a cena, sarà disponibile un servizio a pagamento presso il chiosco bar situato nel giardino pubblico di via Venezia, con ingressi anche da via Rizzeddu, fianco Palasantoru e fronte Rizzeddu.

Condividi l'articolo