Fuga di gas alle Poste di Porto Torres, ufficio chiuso per lavori urgenti

Poste

Paura alle Poste di via Sacchi a Porto Torres

Una fuga di gas dall’impianto di climatizzazione ha creato problemi nell’ufficio delle Poste di via Ettore Sacchi: Porto Torres Centro. Ieri dipendenti e clienti sono usciti all’esterno per mettersi al sicuro. E oggi sono partiti i lavori urgenti per la messa in sicurezza dell’impianto e di tutto l’ufficio.

“Poste Italiane comunica che a partire da oggi, venerdì 22 settembre, l’ufficio postale di via Ettore Sacchi a Porto Torres sarà oggetto di lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a risolvere un guasto sull’impianto di climatizzazione. L’Azienda ha provveduto a informare preventivamente la clientela attraverso l’affissione di appositi cartelli all’esterno della sede”. Così annunciano dalle Poste.

“Da domani e per tutta la durata degli interventi, i clienti di via Ettore Sacchi potranno rivolgersi all’ufficio postale di Porto Torres 1 (via Ponte Romano) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35, dove è stato predisposto uno sportello dedicato ai clienti di Porto Torres Centro, dove saranno disponibili le operazioni postali e finanziarie. E in cui è presente l’Atm Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24. Che, oltre a consentire il prelievo di denaro contante, può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico. Come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay”.

A disposizione dei clienti dell’ufficio postale di Porto Torres Centro anche la sede di Asinara Caladoliva (via Emilia). Aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45.

Condividi l'articolo