Tenta la fuga su uno scooter rubato, ma va a sbattere contro l’auto della polizia: denunciato

L’uomo è stato rintracciato e denunciato.

Ieri mattina i Falchi della Squadra mobile della Questura di Cagliari, hanno denunciato in stato di libertà un 34enne per i reati di ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

I fatti risalgono al 24 giugno scorso, quando un equipaggio dei Falchi aveva intercettato in via La Somme uno scooter rubato poco prima. La persona a bordo, dopo aver fatto finta di fermarsi, ha tentato la fuga, ma nel farlo, è andato a sbattere contro l’autovettura di servizio ed un’altra macchina parcheggiata.

Grazie ai riflessi e alla fortuna, il poliziotto seduto lato passeggero, non restava ferito nell’urto tra lo scooter e l’auto. L’uomo dopo aver abbandonato il motociclo rubato, ha continuato la fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

La vasta conoscenza del territorio e in particolar modo di quei quartieri dove è presente un alto tasso criminale, ha permesso agli agenti di identificare la persona alla guida dello scooter rubato, pregiudicato e residente nel quartiere di San Michele. Lo stesso, terminati gli atti di rito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Tenta la fuga su uno scooter rubato, ma va a sbattere contro l’auto della polizia: denunciato"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*