Gli rubano l’auto a Porto Torres, devono portare la loro bimba in ospedale

furto Porto Torres

L’odissea di una famiglia che ha subìto il furto dell’auto a Porto Torres.

Una famiglia di Porto Torres si è vista catapultare in un dramma, a causa del furto della loro auto, mezzo che gli serve poiché tra pochi giorni la loro bambina ha urgenza di essere ricoverata all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Un incubo quello dei genitori, che non solo devono affrontare il problema della salute della loro figlia, ma anche un furto che rischia di ostacolare la loro partenza per raggiungere il presidio ospedaliero.

La loro auto, una Giulietta Alfa Romeo grigia, è stata rubata nella notte tra il 21 e il 22 agosto e dentro la vettura era presente anche il materiale sanitario urgente della bambina. L’appello ha ricevuto parecchie condivisioni, con la speranza per la famiglia di poter trovare almeno i documenti importanti.

“Grazie davvero tutti, state condividendo da ogni angolo della Sardegna e ve ne siamo davvero riconoscenti – dice la mamma della bambina -. Mancano pochissimi giorni alla nostra partenza e ancora vogliamo sperare che ci sia la possibilità di recuperare la nostra macchina e di affrontare l’ennesimo ricovero con maggiore serenità. È un errore ancora rimediabile, non ci interessa sapere chi l’ha presa e perché. Vogliamo solo ciò che è nostro ed andare al Gaslini avendo come unico pensiero la salute della nostra bambina. Ascoltateci per favore”.

Condividi l'articolo