Gatti morti vicino al presepe, brutta sorpresa a Porto Torres

Diversi gatti uccisi con i bocconi a Porto Torres.

Alcuni balordi, nell’area vicina alla basilica di San Gavino a Porto Torres, hanno posto dei bocconi avvelenati ai gatti che passeggiavano nelle vicinanze. Di fronte al presepe di legno, i felini sono stati attirati nella trappola mortale.

Gatti avvelenati con cibo tossico a Porto Torres.

I gatti, che avevano scelto quel luogo per godersi un momento di tranquillità, sono stati avvelenati con cibo contenente sostanze tossiche, causando la loro morte. La scoperta di questo atto crudele è avvenuta lunedì mattina grazie a un residente che ha prontamente segnalato l’accaduto agli addetti al benessere dei felini, che a loro volta hanno immediatamente informato le forze dell’ordine.

Indignazione unanime nel centro turritano.

L’intera comunità locale ha reagito con indignazione di fronte a questo gesto insensato e privo di giustificazione. La condanna è unanime, poiché la morte dei gatti è stata considerata un atto spregevole e inaccettabile. Non è la prima volta, tuttavia, che si verificano fatti simili nel centro turritano. Episodi diversi che ancora, nonostante le indagini, non hanno trovato alcun colpevole.

L’uccisione di un altro gatto in via Rosselli a Sassari.

Lo scorso novembre, a Sassari, si era scatenata l’indignazione a causa dell’uccisione brutale di un gattino. L’allarme era stato lanciato da una donna residente in via Rosselli, la quale si occupava dell’animale. Pare che il gattino sia stato investito e che nessuno abbia prestato soccorso.

Condividi l'articolo