La scomparsa di Giovanna ad Alghero torna a “Chi l’ha visto?”

Giovanna Cilla

Il caso di Giovanna Cilla e il mistero della sua scomparsa.

Il caso di Giovanna Cilla, la donna scomparsa ad Alghero il 3 agosto 2021 è tornato in tv a “Chi l’ha visto?”, poiché ad oggi sono due anni che non si hanno più notizie di lei. La 67enne, maestra in pensione, viveva con suo marito a Sassari e si trovavano in vacanza ad Alghero.

Quel 3 agosto di due anni fa, la donna si è allontanata in modo misterioso, portando con sé soltanto le chiavi di casa. Ma da quella sera si sono perse le tracce. La donna quel giorno si sarebbe diretta da sola verso la pineta in periferia. Alle 13 ha percorso sette chilometri ed è stata avvistata a Fertilia. Nel pomeriggio è stata inquadrata dalle telecamere di video sorveglianza e vista dopo altri sette chilometri, lungo una strada molto trafficata a Santa Maria La Palma, mentre camminava sul bordo della strada. L’ultima segnalazione è stata verso le 20, sulla strada verso Porto Conte, dove sarebbe arrivata dopo aver percorso altri chilometri a piedi.

La puntata su Rai tre.

Le telecamere di “Chi l’ha visto?” sono tornate sul luogo della scomparsa. Il programma di Rai tre ha voluto riaprire il caso della sua misteriosa scomparsa. Giovanna Cilla si era incamminata in un posto isolato verso la collina di Palmavera, un sentiero di circa 9 chilometri. Qui la donna è stata vista per l’ultima volta alle ore 20. “Perché nonostante fosse vista in visibile difficoltà non ha chiesto aiuto a nessuno?”, è la domanda che si pongono nella trasmissione.

Condividi l'articolo