Nuova fiamma per Giovanni Angiolini, dopo la Hunziker esce con una nota conduttrice

Il bel medico di Sassari, Giovanni Angiolini, con una nota conduttrice.

Giovanni Angiolini sembra aver lasciato alle spalle la sua storia estiva con Michelle Hunziker, ma non ha chiuso definitivamente con le donne dello spettacolo. Nel suo cuore avrebbe infatti preso posto un’altra nota conduttrice televisiva, volto della Rai.

Stando ad alcune indiscrezioni, il bel medico di Sassari starebbe frequentando Roberta Morise, ex di Carlo Conti e l’ex professoressa più famosa dell’Eredità. A svelarlo è una presunta cena in un noto locale romano in cui i due sarebbero stati visti insieme, in atteggiamenti più intimi rispetto ad una normale amicizia. Ancora nessuna conferma su un possibile flirt, ma quel che è sicuro che è impossibile resistere al fascino del noto chirurgo 41enne di Sassari.

Solo pochi mesi fa Angiolini aveva provato a riavvicinarsi alla Hunziker, ma la conduttrice di Striscia la Notizia non ne aveva voluto sapere. La showgirl infatti si sarebbe riavvicinata al suo ex Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto due bambine. Il loro amore era nato in Gallura, dove avevano più volte passato i loro momenti di intimità in alcuni hotel della Costa Smeralda.

Condividi l'articolo