Guida in stato di ebbrezza, due patenti ritirate a Sassari

I controlli dei carabinieri.

Nella serata di sabato 26 febbraio, i carabinieri della compagnia di Sassari hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al controllo della circolazione stradale, alla prevenzione e repressione dei reati predatori e in materia di sostanze stupefacenti, concentrato in particolare nel centro storico sassarese.

Sono state impiegate in totale 6 pattuglie che hanno eseguito numerosi posti di controllo in varie piazze del centro, su tutte, piazza Santa Caterina, piazza Tola, piazza d’Italia. 

Durante i controlli sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza 2 sassaresi, un 43enne e un 60enne, sorpresi alla guida dei propri autoveicoli con tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. Le loro patenti sono state ritirate.

Inoltre sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti un 18enne e una 39enne entrambi sassaresi, trovati con 1 grammo di cocaina e 5 grammi di marijuana. Nel corso del servizio sono state identificate 120 persone e sono stati controllati in totale 70 veicoli.      

Condividi l'articolo