I feriti hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
Rocambolesco incidente stradale questa mattina, intorno alle 10, alla periferia di Li Punti a Sassari.
Per cause ancora da accertare, due auto in seguito a uno scontro si sono ribaltate. I conducenti delle vetture, rispettivamente di 43 e 48 anni, sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenute due equipe mediche del 118, ma entrambi hanno rifiutato di recarsi in ospedale. A parte lo spavento, gli uomini hanno riportato alcune escoriazioni guaribili in un paio di giorni.
I candidati per il collegio del Senato del Nord Sardegna. Sarà Lorenzo Corda, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari, il candidato per le elezioni…
La polizia sta indagando anche su altri possibili furti commessi. Nella giornata di ieri personale della Questura di Sassari, impegnata durante il periodo estivo, in…
La donazione. Un monitor multiparametrico e una centralina per il controllo delle funzioni vitali di ultima generazione che consente di monitorare sino a 30 pazienti…
Il bollettino della Regione. Sono 638 i casi di positività al coronavirus accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo…