Incidente a Bono, in coma il 14enne: gli amici non l’hanno soccorso

Restano gravissime le condizioni del 14enne.

E’ in coma il 14enne rimasto gravemente ferito nel violento incidente avvenuto la notte scorsa a Bono. Il giovane era salito a bordo dell’auto con altri 4 giovanissimi. Alla guida l’amico, appena 15enne, che ha sottratto al padre.

Secondo una prima ricostruzione il 15enne, risultato poi positivo all’alcool test, ha sottratto l’auto del padre per fare un giro con gli amici. Poche centinaia di metri dopo lo schianto: il ragazzino ha perso il controllo, l’auto sbatte, si ribalta più volte e finisce la sua corsa vicino al muro di una villetta. I giovani riescono ad uscire dal mezzo con le proprie gambe e scappano, lasciando l’amico in gravissime condizioni, ma verranno rintracciati poco dopo dai carabinieri di Bono.

L’allarme è stato lanciato da un passante, che vedendo l’auto distrutta ha subito chiamato i soccorsi. Giunti sul posto i sanitari hanno subito prestato le prime cure al 14enne e lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di Nuoro: ora lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Incidente a Bono, in coma il 14enne: gli amici non l’hanno soccorso"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*