Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente accaduto, ieri sera, verso le 22, in via Millelire nel quartiere di Li Punti a Sassari.
Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate in prossimità dell’incrocio. All’interno del primo mezzo, una 18enne, G. M., mentre nell’altra viaggiava R. S., 30 anni. Entrambi sono di Sassari.
Fortunatamente, nonostante l’impatto, i due giovani se la sono cavata solo con alcune ferite. Sono stati, comunque, trasportati in ospedale per accertamenti dall’ambulanza del 118.
L’aggiornamento sulla situazione coronavirus. Sono complessivamente 1.369 i casi di positività al coronavirus accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale non…
Allerta per gli scenari di guerra in Medio Oriente. Cresce il livello di allarme nelle basi militari della Sardegna. La riacutizzazione della crisi libica unitamente…
I controlli delle Fiamme gialle. Nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione fiscale, le Fiamme gialle della Tenenza di Muravera hanno concluso una verifica fiscale nei…