Perde il controllo dell’auto e finisce contro un camion: muore 43enne ad Alghero

L’incidente mortale alla periferia di Alghero.

Uno scontro terribile, tra la sua auto e un camion, che non gli ha lasciato scampo. Così, poco prima delle 9, sulla strada per Alghero, è morto Simone Meloni, 43enne residente ad Olmedo, ma originario di Oristano. L’uomo mentre percorreva la strada statale 292, all’uscita di una curva, presumibilmente a causa dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo della vettura, una Ford Ecosport, andando a sbattere contro un autocarro Man.

Sul posto, in via della Tecnica, è intervenuto il personale sanitario del 118 con un’ambulanza base ed una medicalizzata. Per oltre un’ora si è tentato di rianimare il 43enne, ma non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati nell’impatto si sono rivelati troppo gravi e l’uomo è deceduto praticamente sul colpo. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Alghero, al comando del capitano Michele Marruso, che hanno effettuato i rilievi e delimitato l’area. Ai vigili del fuoco, infine, è spettato il compito di mettere in sicurezza l’area.

Lo scorso 24 agosto, nell’impatto tra una moto ed un’auto, sulla strada statale 291, sempre ad Alghero, aveva perso la vita un centauro di 35 anni, Jona Pasquale Latte. Poche settimane prima, nello stesso tratto stradale, a perdere la vita era stata una 50enne scivolata dalla moto e investita da un’auto che si trovava dietro.

Condividi l'articolo