Scontro frontale sulla strada per San Camillo, muore un ciclista

L’incidente mortale poco dopo l’ospedale San Camillo di Sassari.

Incidente mortale, questa sera, sulla strada che dall’ospedale San Camillo conduce a Sennori. Per cause in fase di accertamento un ciclista, Adriano Testone, 47enne originario di Sassari, ma Sennori, si è scontrato frontalmente contro un’auto finendo mortalmente in una cunetta.

Sul posto, intorno alle 17, è intervenuto il personale medico del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco di Sassari e gli agenti della polizia di Stato per i rilievi di legge.

Da una prima dinamica pare che l’uomo stesse percorrendo la strada statale 200 quando si è verificato lo scontro frontale con un’auto che lo ha sbalzato per alcuni metri in una cunetta. In stato di shock la conducente dell’auto, che è stata accompagnata all’ospedale civile Santissima Annunziata per accertamenti.

Nello stesso tratto stradale, ma dalla parte opposta, ieri mattina si era verificato lo scontro frontale tra due auto. Poco prima dell’ospedale San Camillo, all’altezza della strada statale 200, per cause in fase di accertamento, una vettura aveva invaso la corsia opposta scontrandosi contro un altro mezzo. Nell’impatto, violentissimo, il conducente era rimasto incastrato, ma con il passare delle ore le sue condizioni sono in miglioramento.

Condividi l'articolo