Auto esce di strada ad Alghero: ferito il conducente

Incidente stradale sulla SS127bis nel comune di Alghero.

Questo pomeriggio intorno alle 14:30 sulla SS127bis, all’altezza dell’incrocio con la strada vicinale Carrabuffas, si è verificato un incidente stradale. Stando alle prime informazioni, due auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. A seguito dell’impatto, uno dei due veicoli è stato sbalzato fuori dalla carreggiata, finendo adagiato su un fianco.

Fortunatamente, il conducente del mezzo è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo ed è stato immediatamente preso in carico dal personale del 118 giunto sul posto. Le sue condizioni sono risultate buone e non ha riportato ferite gravi.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Alghero è intervenuta tempestivamente per mettere in sicurezza i due veicoli coinvolti. Presenti anche i Carabinieri di Alghero per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.

Condividi l'articolo