Investito da un’auto mentre attraversa la strada a Sassari, muore a 78 anni. Indagato il conducente

L’anziano è morto in ospedale a Sassari.

Non ce l’ha fatta Sebastiano Sanna, il 78enne che è stato investito da un’auto nella tarda serata di lunedi a Sassari. L’uomo, proveniente dal sottopasso di Santa Maria, ha attraversato la strada per raggiungere Corso Vico ma è stato investito da un’auto, che procedeva in direzione di Corte Santa Maria.

L’auto ha colpito violentemente l’uomo che è stato sbalzato in avanti di qualche metro ed è caduto pesantemente a terra. Immediati i soccorsi che hanno trasportato subito il 78enne in codice rosso all’ospedale. L’uomo aveva riportato nell’impatto diverse fratture e alcune lesioni alla testa con una copiosa perdita di sangue.

Nonostante il ricovero l’anziano è morto questa mattina. Il conducente dell’auto risulta ora indagato per omicidio stradale. Gli agenti della polizia locale, grazie anche ad alcune testimonianze, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. In corso anche gli accertamenti per verificare se Sebastiano Sanna si trovasse sulle strisce pedonali al momento dell’attraversamento.

Condividi l'articolo