Lotteria di beneficienza per far curare un bimbo di Sassari

lotteria

La lotteria a Sassari per il piccolo Michele.

Un bimbo sassarese di 9 anni di nome Michele ha bisogno di fare delle visite specialistiche all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Così a Sassari è stata organizzata un’iniziativa di beneficienza per supportare la famiglia del ragazzino per le spese di soggiorno. A lanciarla il sito satirico “Il Sassarese Medio”, che in collaborazione con VineriaTola ha lanciato una lotteria benefica.

“L’intero ricavato – fa sapere lo staff del sito – verrà devoluto alla sua famiglia per sostenere le spese di trasporto e soggiorno a Roma”. Per aiutare il piccolo sassarese, tifosissimo della Torres, in palio sono stati offerti anche dei premi in tema. Tra questi gentilmente offerti da alcuni sponsor noti, tra cui la Torres Sassari e il pugile Salvatore Erittu.

“Quest’ultimo non è nuovo a collaborazioni di questo tipo insieme al nostro Staff, come ad esempio l’asta di beneficenza svoltasi nel 2021 – fa sapere il Sassarese Medio – e il cui ricavato è andato devoluto all’Ospedale Santissima Trinità a Sassari. Il nostro obiettivo è sfruttare le nostre piattaforme per dare continuità a queste iniziative di beneficenza e sfruttare la nostra comunità social per aiutare le svariate cause di beneficenza del sassarese”. Tra i premi, un uovo di Pasqua brandizzato “Il Sassarese Medio” da 1,5 chili, maglietta ufficiale della Torres, aperitivo per due presso la VineriaTola e tanti altri.

Condividi l'articolo