Un 27enne di Sassari campione europeo al World Beauty Fitness & Fashion

Luca Conzattu vince a Londra.

È di Sassari il campione europeo e new professionista di World Beauty Fitness & Fashion, tenuto ieri sera a Londra. Con la sua vittoria, Luca Conzattu si aggiudica il primo posto nella categoria amatori conquistando la pro card. Una vittoria carica di emozioni, che porta l’isola in vetta alla competizione sportiva di fitness e bodybuilding.

L’emozione.

“È stata una bella emozione. Le prime due volte ho gareggiato in Italia classificandomi tra i primi 10 e successivamente terzo, ma non ero riuscito ad aggiudicarmi la pro card – afferma il giovane bodybuilder -. Quest’anno ho potuto gareggiare e classificarmi primo a Londra ottenendo l’oro europeo e l’ambita pro card. Mi sono allenato tantissimo per raggiungere questo traguardo”.

Chi è Luca Conzattu.

Luca Conzattu nasce a Sassari il 17 dicembre 1993. Fin da ragazzino ha una grande passione per il mondo del bodybuilding. È ingegnere biomedico specializzando in scienze della nutrizione umana, nonché il primo sardo ad aver ottenuto il titolo di preparatore natural bodybuilding Sbb nel coaching online. A lui si rivolgono numerose persone trovando supporto e motivazione.

La conquista della pro card sancisce sostanzialmente il passaggio alla categoria dei professionisti. Difatti, tutti i fitness uomo e donna più famosi al mondo sono pro nella suddetta federazione. L’evento Wfbb nella quale Conzattu si è classificato primo, è il secondo evento più importante dopo quello mondiale.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Un 27enne di Sassari campione europeo al World Beauty Fitness & Fashion"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*