La musica di Mahmood sbarca ad Alghero: il concerto

Il concerto questa sera all’Arena rugby di Maria Pia.

C’è grande attesa ad Alghero per l’unica tappa sarda del Ghettolimpo Tour del cantante milanese Mahmood. L’appuntamento è per questa sera all’Arena rugby di Maria Pia dove finalmente l’artista potrà riabbracciare la Sardegna. Alessandro Mahmoud, il suo vero nome, ha infatti un rapporto speciale con l’isola: la madre è originaria di Orosei e più volte il cantante ha definito la Sardegna come una seconda casa e un rifugio.

Dopo il periodo di stop forzato ora Mahmood è pronto a portare il suo nuovo lavoro discografico in giro per l’Italia davanti ai suoi fan. Vincitore al Festival di Sanremo nel 2019 con “Soldi”, la sua ascesa sulla scena musicale non si è più fermata. Proprio grazie a quel singolo è riuscito ad arrivare al grande pubblico e il suo album d’esordio “Gioventu bruciata” è disco di platino.

Ora Mahmood si ripresenta con Ghettolimpo ha dominato le classifiche con “Rapide” e “Dorado”. Un disco di sperimentazione e ricerca musicale, nel quale in ogni traccia l’artista racconta la storia di un personaggio, mettendo insieme la mitologia greca ad eroi più contemporanei.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "La musica di Mahmood sbarca ad Alghero: il concerto"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*