Maltempo a Sassari, auto danneggiata dalla caduta di una finestra

Un’auto danneggiata dal maltempo a Sassari.

Attimi di grande paura stamane a Sassari, poco dopo le 12, in via Ugo Foscolo, quando una finestra si è staccata da un edificio finendo sopra un’auto parcheggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare gli accertamenti del caso.

La caduta ha provocato danni ingenti al veicolo, con numerosi frammenti di vetro sparsi sull’asfalto. Fortunatamente non si registrano feriti, mentre si stanno verificando le cause della rottura della finestra e valutando eventuali responsabilità.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo