Michelle Hunziker e il medico sassarese Michelle Angiolini paparazzati ad Alghero

Giovanni Angiolini

La showgirl svizzera e il medico sassarese secondo il settimanale Bunte avrebbero un flirt.

Michelle Hunziker paparazzata col medico sassarese Giovanni Angiolini. Questo lo scoop del settimanale tedesco di attualità Bunte che, lo scorso 12 marzo, ha intercettato i due in quel di Alghero tra un giro sulla Mercedes cabriolet del dottore, il porto vecchio, la focacceria il Milese e un appartamento all’interno del borgo dove la coppia si sarebbe defilata. A testimoniare il presunto flirt un bacio scambiato tra le labbra di lui e quelle, schermate da una mascherina, di lei. La showgirl viene dalla fine- annunciata due mesi fa- della storia d’amore, lunga sette anni, con l’imprenditore Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie mentre l’ortopedico nato a Sassari nel 1981, a leggere le cronache rosa, avrebbe avuto diversi legami sentimentali, come quello con l’influencer Giulia Salemi, la coach fitness spagnola Nieves Bolés e Mary Falconieri.

Con quest’ultima Angiolini aveva intrecciato una relazione nata durante la partecipazione alla 14esima edizione del Grande Fratello (2015) in cui lo specialista era rimasto per tre settimane prima di ritornare alla sue mansioni professionali. Definito a più riprese “il medico più bello d’Italia”, alto 1m86 per 80 kg, occhi verdi e fisico scolpito, Giovanni- che lavora tra Cagliari, Sassari e il Piemonte- è un volto noto della tv grazie alla rubrica- in cui appariva come il Dottor G- tenuta sul programma rai I fatti vostri o per essere una presenza di Tv 2000 dove, nello spot Il mio medico, dispensa consigli sulla sua materia: ortopedia-traumatologia, chirurgia protesica e artroscopica, traumatologia sportiva. Oltre alle ospitate televisive poi anche la scrittura di un libro sul benessere “Il mio metodo wellness. I 4 pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori”.

E sul benessere è nata una sintonia professionale con la Hunziker attraverso la collaborazione del dottore con il brand Goovi, fondato dalla presentatrice, e che si occupa proprio della salute delle donne. Impegni variegati- che si sommano alla pratica sportiva di crossfit, calcio e ultimamente pure boxe- che hanno fatto salire alle stelle le quotazioni social del sassarese che, al momento, su Instagram conta 383mila follower. Eppure la sua pagina è ferma dal 5 marzo, con un ultimo post dedicato al chirurgo fondatore di Emergency Gino Strada e in cui si dice basta alla guerra. La conclusione del messaggio è questa: “Lasciateci Vivere, lasciateci Sognare, lasciateci Amare ed imparate a farlo anche Voi!”

Condividi l'articolo